Tesla Powerwall 2: La Batteria di Accumulo al Litio Leader

0
38

Tesla Powerwall 2

L’americano Tesla ha annunciato di fornire ai clienti i primi tetti solari all’inizio di quest’anno. Ora, uno dei primi utenti Solar Roof ha mostrato come questo prodotto funziona in combinazione con un archivio di energia relativamente alta domanda di energia.

Ieri in Australia si è svolta la presentazione ufficiale della rivista Powerwall 2. L’Australia è un altro Paese dopo gli Stati Uniti in cui è disponibile una nuova generazione di energia domestica Powerwall.

Elon Musk ha annunciato un piano per portare sul mercato una nuova generazione di storage di energia Powerwall 2 già pochi mesi fa. Ora Tesla sta uscendo con la vendita di nuovi depositi di energia per il Nord America.Tesla Powerwall 2

Presentazione e prime impressioni

Prima di investire nel tetto solare e nello stoccaggio di energia, il costo medio di acquisto di energia elettrica doveva raggiungere $ 250-300 al mese (anche prima di aumentare il consumo di energia elettrica, a seguito dell’acquisto di EV).compresseur ?
Saviez-vous que dans son rapport sur l’efficacité énergétique de 2016, l’Agence internationale de l’énergie e considéré la pompe à chaleur comme la meilleure technologie disponible (BAT) pour le de chauffage locaux?
Saviez-vous qu’en 2011, Greenpeace a choisi la pompe à chaleur meilleur comme système de chauffage en termes d’efficacité énergétique?
Saviez-vous que la pompe à chaleur est capable de fournir de l’eau chaude sanitaire de refroidissement sanitaire et même avec un seul équipement, de sorte qu’elle est utile toute l’année?

Accumulo e caratteristiche

Saviez-vous que la pompe à chaleur est une tecnologia utilisant de l’énergie provenant de sources renouvelables?
Il s’agit d’une énergie inépuisable et gratuite, selon la directive européenne 2009/28 / CE sur la promotion de l’utilisation de l’énergie produite à partir de sources renouvelables.

L’installation d’une pompe à chaleur air-eau dans votre logement peut vous permettre d’économiser jusqu’à 1.200 € / an sur vos a factures de chauffage.

 

Powerwall 2 in Italia

La società di Elon Musk ha alimentato che la sostituzione del tetto di circa 609 m2, che coprirà il 40% delle tegole solari, insieme alle riserve di energia, costerà circa 50 mila. i benefici fiscali federali sono inclusi in questo prezzo. Per 30 anni questo tipo di installazione deve produrre energia, per un valore stimato di 64 mila UAH. di dollari, prestando completamente il costo di produzione del tetto.

Ora i risultati di produzione di energia di un impianto fotovoltaico di potenza 9,85 kw (nella foto) si è vantato di uno dei primi utenti tetto solare.Powerwall 2 in Italia

Incentivi Tesla Powerwall 2

Sul grafico che ha pubblicato, possiamo vedere la produzione di energia nel periodo 2-8 luglio. Durante questo periodo, Il fotovoltaico ha prodotto 394 kw * h di energia elettrica, e il consumo è stato 285 KW * h-in particolare, è stata utilizzata l’energia per caricare due veicoli elettrici. Inoltre, 106 kW * h di energia elettrica, ha adottato la casa Powerwall magazzino di energia, dando via 95,2 kW.

Nonostante l’aumento della domanda, a seguito del condizionatore d’aria e di ricarica per veicoli elettrici dalla rete sono stati presi mentre solo il 2,9 kw.

Incentivi per l’acquisto e l’installazione.

Il vantaggio dovrebbe essere che inizialmente costoso, gli investimenti in energia solare del tetto per tutta la durata del suo funzionamento genererà risparmi, che copriranno i costi iniziali – a differenza inizialmente più economico tradizionale tetto.

In precedenza, Tesla ha dichiarato che il costo totale di installazione del tetto solare sarebbe di circa. 21, 85 UAH per 1 PI2. Prezzo Solar Roof dato Tesla ha, tuttavia, considerare federali agevolazioni fiscali per gli investimenti nel FOTOVOLTAICO, che nel quadro del meccanismo ITC fino al 30%.

Prezzi annunciati

L’installazione di pannelli solari, casa, magazzino di energia e l’auto elettrica mentre l’investimento per le persone con più piene di portafoglio. Tuttavia, se si considera il risparmio, che tali dispositivi darà a lungo termine, tale investimento può avere senso.

Il fotovoltaico domestico magazzino di energia e EV-è contemporaneamente componenti concetto forsowanej società di elon musk, che produce tutti gli elementi di questo puzzle, proponendo, inoltre, la sostituzione dei tradizionali pannelli fotovoltaici integrati con il tetto a  tegole.

Uno sguardo d’insieme: Powerwall 2

Tesla assicura che la nuova generazione di home energy storage Powerwall 2 – rispetto al Powerwall 1 – due volte al di sotto del prezzo, il doppio della densità di energia o inverter integrato, che nella versione precedente Powerwall mancava.

La capacità di storage Powerwall 2 è 13,5 kWh rispetto a 6,4 kWh nella prima versione e la potenza è 7 kWp con efficienza (round trip) al 90%. e aggiungerà è al 100 per cento. La garanzia è di 10 anni – con il tempo Powerwall 2 che deve mantenere almeno il 70%. capacità.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here