Sul sito

Wavebob.com serve i consumatori discriminanti che godono dell’eleganza, della semplicità e del divertimento offerti dalla tecnologia domestica integrata.

In realta ‘ si tratta di te. Abbiamo esaminato molti visitatori a Wavebob.com e sviluppato un sito che ti serve.

È la missione di Wavebob.com per fornire informazioni e approfondimenti su prodotti e tecnologie che ispirano, entusiasmano e aiutano i nostri lettori a raggiungere wavebob.com stile di vita.

Nato da Wavebob.com rivista, che da oltre 20 anni fornisce ai lettori ispirazione sulla casa collegata, Wavebob.com è diventato il sito di informazione leader per le persone appassionati della casa collegata–dai principianti agli esperti.

wavebobLa passione spinge la passione.

Redattori, scrittori e collaboratori Wavebob.com convivici, lo costruiscono, lo smontano, lo alzano piu ‘forte che puo’ andare, e spingono tutti i bottoni. Alcuni sono esperti di video, esperti di audio o di home networking ed esperti di controllo, alcuni sono “do-it-yourselfers”, e altri assumono un installatore personalizzato per farlo per loro–ma il thread che li lega tutti è la loro passione per lo stile di vita domestico elettronico. Questa stessa passione ci collega anche a te.

Se state cercando di installare pannelli solari sulla vostra casa per la prima volta, potreste avere un sacco di domande su cosa cercare esattamente in un’azienda solare e dove trovarlo?  Oltre al compito ovvio di scansione attraverso recensioni online di fornitori di pannelli solari, qui sono alcune cose chiave da cercare quando si sceglie una società solare.

La passione spinge la passione.

Parola di bocca — il miglior tipo di verifica è il passaparola, quindi chiedere in giro.  Le conversazioni passaparola e i referral sono ottimi perché possono aiutarti a identificare i problemi (e anche i benefici intangibili) che non verranno visualizzati in una normale recensione online.

Lanciare una rete ampia – ottenere un senso per tutte le opzioni che avete nella zona e si potrebbe essere sorpresi circa la quantità di fornitori nella vostra regione. Ci sono alcune aziende che potrebbero essere più diffusi nel vostro quartiere o anche fare pubblicità locale, come Solar City o Vivint Solar, ma sareste sorpresi.

Prepararsi per shock adesivo-non importa quale fornitore solare si seleziona in ultima analisi, essere pronti ad aprire il portafoglio. Se vuoi davvero andare sul solare, devi prepararti per l’alto costo.  Anche se a lungo termine i pannelli solari si pagano da soli, c’è un costo upfront elevato.  Inoltre, il sistema elettrico della vostra casa potrebbe aver bisogno di alcuni aggiornamenti per ospitare i pannelli solari, aggiungendo più costi.

Determinare quale tipo di pannelli si desidera – non ogni fornitore solare offre diversi tipi di sistemi. Per esempio, alcune aziende faranno solo sistemi sui tetti. Se desiderate non avere i pannelli sul tetto, ma volete invece un sistema a terra, la vostra scelta di fornitori sarà diversa.  Nella maggior parte dei casi, i sistemi montati a terra saranno più costosi rispetto ai loro omologhi sul tetto a causa della necessità di più lunghi cablaggi. Inoltre, se siete alla ricerca di un tracker idraulico solare per il cantiere, i fornitori saranno ancora più limitati. Le case più vecchie potrebbero non essere in grado di sostenere il peso aggiunto di pannelli solari.

Controllate la Garanzia — ogni azienda di pannelli solari dovrebbe fornire una sorta di garanzia per i vostri pannelli.  Lo standard industriale è di 25 anni.