Solare Termico

0
265

E se non usassi il surplus per altri 12 mesi? Fallirà. Semplicemente. E nessuno di questo surplus noncomprerà  (c’erano tali piani, ma caduto-e mi dispiace…). Pertanto, è così importante una buona stima della nostra domanda di energia elettrica e acquistare il numero necessario di pannelli. Se li compriamo troppo, i soldi andranno persi! E questo è davvero un grosso problema: mi sono imbattuto in opinioni di persone che hanno scelto i pannelli e si sono lamentati di un ROI molto lungo, nel frattempo solo la loro installazione è sovradimensionata e il surplus è stato speso.

E tutti coloro che vogliono costruire, prima o poi si trova ad affrontare un problema simile-il rumore informativo. Uno dice quello, l’altro dice Quelli. Su Internet troviamo un sacco di informazioni contrastanti in realtà su ogni argomento, e le riviste di costruzione sono pieni di pubblicità e articoli sponsorizzati. Chi ci crede? Recentemente ho raggiunto una sorta di rilascio di anniversario di una delle riviste di costruzione più famose e un po ‘ di misurazione. 150 pagine, tra cui 50 pagine di pubblicità. Per questo una dozzina di articoli sponsorizzati e più “affidabili” di articoli, che conteneva “indipendenti” opinioni produttori di soluzioni specifiche. Come risolvere questo?Solare Termico

Solare Termico Gratis

E se ci fosse completato, allora la conclusione è una: i pannelli solari non è redditizio. Fortunatamente, tutto cambia una cosa: se  più energia di quanto tu usi (cioè più spesso in estate) – questo fa parte del surplus si sarà in grado di utilizzare in inverno e di notte.Spiegazione: che cosa è kWh? Tutte le attrezzature in casa, ottiene qualche tipo di energia. Ad esempio: la TV riceve 50 (cinquanta Watt all’ora, cioè 50 Wh. Se la TV fosse 20 ore durante questo tempo, carica 1000 Wh (cioè 20 * 50 W-H). 1000 W-H è esattamente 1 kW * h(la lettera ” K ” significa mille). 20 ore di funzionamento del televisore (cioè 1 kwh) costa ca. 50-55 centesimi (dati indicativi: il costo dipende dal Vostro fornitore di energia e la tariffa selezionata).

Su numeri specifici: sto assumendo per semplicità, che i pannelli funzionano esattamente 12 ore (dalle 7 alle 19) e in questo arco di tempo è stato raggiunto 10 kw * h, Se in questo periodo (cioè dalle 7 alle 19) mi stanco solo 6 kwh, per gli altri 4 kw, “ritorna” alla rete, non importa quanta energia si utilizza per la seconda parte della giornata (dalle 19 alle 7).
Costo totale: una dozzina di Oro tariffe fisse e ca.22 strofinare tariffe variabili (a condizione che 1 kWh costa circa. 55 centesimi * 60 kW * h)

Vantaggi e limiti del solare termico

Chi ci darà informazioni sul fotovoltaico? Venditore. E come facciamo a sapere che ci dice la verita ‘se e’ nel suo interesse convincerci a comprare e montare un pannello fotovoltaico? Così ho deciso di descrivere oggettivamente i pro ei contro del fotovoltaico, soprattutto perché si pente in molti miti associati ad esso. Bah, non ho mai incontrato un’altra tecnologia con cui ci sarebbero stati così tanti malintesi, quindi comincio proprio da questo.

Senza entrare in dettagli tecnici: la luce esterna è Pannelli creano tensione elettrica. Il sole non dovrebbe essere visto anche quando nuvoloso, ma durante il giorno, i pannelli funzioneranno. Ciò significa che anche i pannelli solari invernali funzioneranno, ma certamente non saranno in grado di produrre abbastanza elettricità per alimentare tutti i dispositivi nella tua casa.

I pannelli fotovoltaici hanno potenza diversa. Un pannello, a seconda del fornitore, è in grado di generare più o meno corrente. Sui pannelli utilizza unità Wp: questo significa massima potenza che può ottenere un pannello, e applicarlo al fine di essere in grado di confrontare i pannelli solari di diverse aziende. Se hai 4 pannelli da 250 Wp, che tutto questo hai solo 1000 Wp, cioè in un modo diverso 1 kWp (K significa 1000), ed è con il concetto di 1 kWp che incontrerai più spesso.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here