Solare Termico Prezzi

0
210

I prezzi per 1 kWp sono da diverse aziende, ma se Accettiamo che il costo di installazione di 1 kWp è di 5500 rubli, significa che il ritorno sull’investimento sarà dopo 10-12 anni. In pratica un rimborso più rapidamente, perché poche persone hanno abbastanza pannello di 1 kWp, e quanto più la domanda di energia, il recupero più veloce (più l’installazione, il più alto prezzo per pannello, è possibile ottenere). Quindi, se, ad esempio, scendiamo con il prezzo di 5000 rubli per 1 kWp, questo tempo dagli allegati sarà un anno più breve. Naturalmente, è necessario ricordarlo in modo da non sovradimensionare l’installazione. Da un lato, Sicuramente sì. Il rischio qui non c’è (ritorno sugli investimenti virtualmente in qualsiasi situazione), ma, tuttavia, come molto questo investimento sarà redditizio dipende principalmente dalla crescita dei prezzi dell’energia elettrica nei prossimi anni.

– L’installazione di pannelli fotovoltaici richiede l’Autorizzazione per la costruzione. Richiedono l’autorizzazione solo per l’installazione sopra 40 kWp. Per il confronto: non ho incontrato una casa di campagna con pannelli capacità di oltre 10 kWp.

Pannelli solari termici prezzi – solare termico – costi

Inoltre, se si dispone di un business e si lavora a casa, si può prendere una fattura per l’azienda (o prendere un miracolo in leasing), che aumenterà notevolmente la redditività dell’intero investimento. Chiedi al tuo contabile se hai questa opportunità.

Io ho comprato 8,1 kWp. Così. Ho un pannello, sembra che 8,1-questo è un sacco, ma io e mia moglie lavoriamo a casa e fino ad ora ha pagato le bollette di energia elettrica pari a ca. 350 monete d’oro. Tale impostazione al momento copre al 100% le mie esigenze di energia, quindi pagherò le bollette minime(solo a pagamento). L’installazione è anche (specialmente) un po ‘ sovradimensionata per due motivi:

– I miei figli crescono, quindi “un minuto dopo” useremo più energia. I bambini useranno computer, asciugacapelli e macchine da caffè
– Sto sviluppando il mio hobby (sto creando musica personalizzata), che è legato alla necessità di utilizzare sempre più dispositivi elettronici diversi.Pannelli solari termici prezzi - solare termico – costi

Tipologie pannelli solari termici

Sono all’inizio di investire in un minor numero di kWp per alcuni anni a comprare un altro 2-3 kWp, ma si è scoperto che una installazione sarà più conveniente(una installazione, e al di sotto del prezzo per 1 kWp).

– C’è troppo sole in Polonia. Menzogna. In Germania ci sono tali condizioni di insolazione, e loro impianti fotovoltaici si moltiplicano in vigore. A mio parere, tuttavia, non vale la pena di credere alle aziende, basata solo per l’installazione fare riferimento a persone che hanno pannello, e chiedere loro di presentare le bollette di energia elettrica. Come ho fatto – a proposito di questo in un minuto

– Alta emergenza. Menzogna. Per quanto riguarda i pannelli stessi, qui non dovrebbe danneggiare nulla (non conosco questo tipo di caso). Oltre ai pannelli è montato un altro dispositivo (inverter), che converte la corrente continua (pannelli) in una variabile (da cui alla rete). E questo dispositivo, naturalmente, può rovinare, ma la possibilità di un incidente Minaccia ogni dispositivo elettronico. Sicuramente vale la pena scegliere una società che offre una garanzia a lungo termine per questi elementi.

Impianto solare termico prezzi

– I pannelli non richiedono la pulizia della neve. Piuttosto, è vero. Con il tetto obliquo e le nostre condizioni meteorologiche, non ci dovrebbero essere problemi. La neve dovrebbe scivolare da sola. Tuttavia, può accadere che tutta la neve è a contatto sulla cornice del pannello e avrete bisogno di aiutarlo. Naturalmente, con grandi nevicate, devi solo assicurarti che la neve non si accumuli sul tetto. Ma non ho ancora incontrato un uomo che avrebbe avuto problemi con questo.

L’installazione non funziona nei giorni nuvolosi. Lavora. Peggio, ma funziona. Funziona anche in inverno. Nei peggiori mesi (dicembre, gennaio), i pannelli producono circa 6 volte meno energia rispetto ai migliori.

Gli investimenti nel fotovoltaico non tornano. Con questo mito, ho capito l’articolo. Tuttavia, se qualcuno pensa diversamente, ti incoraggio a lasciare un commento e dare in esso dati numerici.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here