Pannello Solare Termico

0
245

Totale: Fotovoltaico per me è normale, ma io sono lontano a un anno zachwalania di questa tecnologia (come qualsiasi altro). Vale la pena considerare un investimento che pagherà solo dopo 8-12 anni? A questa domanda, tutti devono rispondere da soli.I pannelli non richiedono la pulizia e l’installazione non richiede alcuna manutenzione aggiuntiva. Non fino alla fine. Se tutto funziona come dovrebbe, allora in generale i pannelli possono essere dimenticati – tutto funziona automaticamente. Inoltre, con il passare del tempo il miracolo-basta sporcano, e più sporchi (strade polverose/polveroso) del pannello, più scende la loro efficacia. I pannelli laterali più anti-polvere alberi e camini adiacenti.

Pannelli solari circolazione quanto costa

A quanto pare, la pioggia è in grado di lavare tutte le impurità, ma ho difficoltà a parlare su questo argomento, perché sono un miracolo in un breve periodo di tempo, ma ho parlato con diversi investitori, e nessuno di loro ha mai lavato i pannelli e non ha nemmeno intenzione di farlo. La massima riduzione delle prestazioni, connessa con l’inquinamento era solo l ‘ 1%, in modo che solo fino a quando i pannelli producono tanta energia quanto necessario, non è necessario trattare con loro.- Grazie ai pannelli, hai l’elettricità anche quando l’alimentazione è spenta. Purtroppo no. Se la centrale elettrica interrompe l’elettricità (guasto, tempesta, ecc.)non ci sarà elettricità in casa nonostante l’installazione richiesta. Scriverò di seguito.

I pannelli solari non sono gli stessi dei collettori solari e dei pannelli solari. I pannelli solari generano corrente, e gli altri dispositivi generano calore direttamente e sono utilizzati principalmente per il riscaldamento, l’acqua calda o il riscaldamento dell’acqua in piscina. È abbastanza facile sbagliare. Al contrario, potresti incontrare il termine cella solare, cella fotovoltaica o solare su un altro nome per la cella fotovoltaica.

PS Se stai solo pensando di costruire una casa e pannelli fotovoltaici, allora dai un’occhiata al mio libro: “come costruire e non impazzire”, in cui spiego come stabilire una collaborazione con appaltatori affidabili e come prepararsi per costruire una casaPannelli solari circolazione quanto costa

Vantaggi e svantaggi dei pannelli solari termici

– Ricezione. Più a lungo i pannelli funzionano, più la loro efficienza diminuisce. Se il primo anno di lavoro con il 100% di efficienza (e, ad esempio, con 1 kWp creeranno 1000 kw * h) – dopo 25 anni, lavorerà con, ad esempio, l ‘ 80% di successo (e posa di ca. 800 kw * h). Questo consente di estendere il ritorno degli investimenti anni e mezzo e porta al fatto che dopo un po ‘ le prestazioni possono cadere così, che è necessario acquistare la corrente dal fornitore.

La domanda è anche se investire nel fotovoltaico in questo momento. Si può solo aspettare: il costo dei pannelli ogni anno scende, e il costo dell’energia è in aumento, così dopo pochi anni i pannelli saranno ancora più redditizio. Sì, ma può essere che poi per loro sarebbe la domanda che il loro prezzo salirà … ecco la lotteria. Inoltre, è necessario – come con qualsiasi investimento-anche considerare che invece di comprare un pannello, si può semplicemente buttare i soldi in deposito e dopo 25 anni di togliere quasi un secondo tanto (quando il tasso di interesse del 2%). E si può solo investire i soldi in un modo completamente diverso? Il fotovoltaico è solo un modo per proteggere il capitale. È necessario pesare i pro ei contro di ogni investimento.

– Aumento dei Prezzi dell’energia elettrica. I prezzi attuali stanno salendo ed è anche necessario prendere in considerazione. Naturalmente, questo è quanto cambiano i prezzi dell’energia elettrica nei prossimi 15 – 25 anni-è un po ‘ di fortuna caffè macinato, ma se 15 anni fa i prezzi erano la metà, allora si può tranquillamente supporre che per 25 anni, i prezzi saliranno almeno a tanto. So che è incredibilmente intervallo di tempo, ma con gli investimenti in pannelli che serviranno un paio di decenni, si devono prendere in considerazione.

Inoltre, il ROI e il prezzo di installazione hanno anche l’orientamento e l’inclinazione del tetto, la posizione e, ad esempio, se ci sono ombreggiature durante il giorno. E sembrava così semplice…

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here