Incentivi Fotovoltaico

0
174

I pannelli solari, a causa della sua azione, non possono essere protetti. A causa di questo, saranno presentati agli effetti delle condizioni atmosferiche. Il tempo in Polonia è molto variabile. Durante alcuni giorni d’estate, possiamo sperimentare il calore, il vento forte, la pioggia forte o la grandine. In inverno ci sono forti gelate e nevicate intense. Tutti questi fattori influenzeranno costantemente i nostri pannelli.

A seconda della temperatura, l’efficienza di generazione di energia elettrica cambia. In questo articolo, tuttavia, ci siamo concentrati sugli aspetti meccanici. Il test standard include resistenza alle alte e basse temperature e alta umidità. Il pannello passa attraverso una serie di test, che consiste nel controllati da modifiche delle condizioni di temperatura da -40 a +85 gradi Fahrenheit [1]. Inoltre, è testato per resistere al congelamento e alla sognabilità con lo stesso intervallo di temperatura e umidità relativa dell ‘ 85%. Considerando il fatto che non osserviamo gelo in Polonia sotto -40 gradi Celsius, questi test confermano che non saranno un problema per i pannelli.Incentivi Fotovoltaico

Agevolazioni Pannelli Solari

Per quanto riguarda il test del vento, i pannelli fotovoltaici sulle condizioni meteorologiche includono carichi statici di 2400 Pa. In conformità con i principi della norma 61215 trasferiremo al vento alla velocità di 130 km/h. Questa ricerca è possibile espandere con cicli con carico 5400 Pa [1]. Questo vale per i pannelli da utilizzare in condizioni di grande neve. Quando si ricalcola il valore specificato per unità di massa, otteniamo ca. 540 kg / m2. È difficile ricalcolare in modo univoco lo Agevolazioni Pannelli Solari del manto nevoso, poiché il suo peso cambia dinamicamente. Dopo aver valutato, tuttavia, uno strato di metro di neve fresca non dovrebbe fare i pannelli laterali alcun danno. Il funzionamento del sistema fotovoltaico in inverno discusso in un altro articolo sul nostro blog.

Test di resistenza di pannelli fotovoltaici Agevolazioni Pannelli Solari anche il carico da neve al piano posati pannelli, così come la durabilità della struttura, su cui si esegue l’installazione. Dipende dai materiali utilizzati e dalla qualità delle connessioni. Pertanto, è necessario utilizzare i servizi di installatori qualificati che garantiscono prestazioni affidabili.

Grandine
I proiettili di grandine sembrano essere il peggior nemico della nostra installazione. Pertanto, la stabilità dei pannelli fotovoltaici è anche studiata per le precipitazioni di grandine. Comuni di informazioni è il fatto che il prodotto è stato testato con le palle di ghiaccio del diametro di 25 mm che cadono con velocità di 23 m/h (cioè circa. 82 km/h). Tuttavia, nulla si frappone, negli studi di applicare grandi palle-per esempio, 55 o 75 mm [2]. In questo caso, la nota corrispondente apparirà sicuramente nelle specifiche del dispositivo.

Qualità confermata dal documento

Se il produttore Segnala un laboratorio indipendente certificato, possiamo essere sicuri che questo modello di pannello fotovoltaico ha superato una serie di test. Quindi, dovrebbe mantenere la resistenza alla grandine, almeno un po ‘ più di frutta ciliegia, vento forte e una copertura di neve abbastanza spessa. Naturalmente, ogni azienda può istruire o condurre ricerche in condizioni più difficili, e se il prodotto ha successo-certamente trasmetterà questo messaggio ai potenziali Agevolazioni Pannelli Solari . I dubbi, al contrario, dovrebbero chiamare i moduli in cui la documentazione è difficile trovare riferimenti ai test.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here