Fotovoltaico con Batteria

0
38

Fotovoltaico in italia ogni anno si evolve sempre più velocemente. Negli ultimi anni, l’interesse per le installazioni che utilizzano l’energia solare è cresciuto in modo significativo. Cosa ha causato questa tendenza? I costi per l’installazione di pannelli solari continuano a diminuire a causa dello sviluppo della tecnologia e la fioritura delle aziende sul mercato polacco, si occupano di fotovoltaico. In queste condizioni favorevoli, l’efficienza del fotovoltaico aumenta notevolmente! Nel seguente articolo vi presentiamo alcuni fatti, grazie al quale l’efficienza del fotovoltaico sarà chiaro per voi.Fotovoltaico con Batteria

ARRAY FOTOVOLTAICO

L’impianto fotovoltaico è il costo del pannello solare, inverter, sistema di montaggio, Protezione, fili. Questo è anche il costo per l’esecuzione del progetto e l’installazione dell’intero sistema. Anche ventimila Zloty spesi possono aiutarci in due o tre decenni a risparmiare diverse decine di migliaia di Zloty.
Nel caso di pannelli solari, il parametro più importante è legato alla potenza del sistema fotovoltaico (kWp). Grazie ad esso, è possibile determinare la potenza massima dell’impianto, in base alla quantità di elettricità consumata in casa. L’apparecchiatura, gli esperti sono selezionati in base alla grandezza della casa o il numero dei suoi abitanti, e per l’altezza delle bollette di energia elettrica.
Il costo dell’installazione di circa 2 kw non è molto diverso dall’installazione di 3 kw o 4 kw.

BANCA DELLA BATTERIA

I principali produttori di energia in impianti fotovoltaici sono ancora individui, ma sempre più spesso questi tipi di impianti vengono creati nelle imprese.

Come per molte altre aree, le soluzioni meno costose non sono le migliori. I pannelli e gli inverter più economici e non testati possono rompersi in meno tempo. Questo tipo di hardware sarà anche meno efficace e più vulnerabile ai danni. Inoltre, le crepe e i difetti dei collegamenti possono ridurre le prestazioni dell’installazione e il suo malfunzionamento.
Il mercato polacco del fotovoltaico è ancora nella sua infanzia – il suo fatturato nell’anno 2016 è stato di circa 550 milioni di rubli. Ciò che è notevole, e che mostra una tendenza al rialzo, sul mercato polacco è già una proposta di IKEA. L’azienda non solo vende solare, ma fornisce anche l’installazione e la consultazione. Secondo i suoi esperti, entro il 2021 i prezzi dell’energia elettrica aumenteranno. Al 4 percento. in un anno, dando una crescita complessiva del 20%.

UNITÀ DI CONDIZIONAMENTO

Con questa impostazione vale la pena di investire nell’installazione di una potenza di 3,640 kWp. L’area approssimativa del tetto è necessaria per il montaggio dei pannelli sarà quindi 23,8 metri quadrati. I pannelli correttamente installati di buona qualità daranno circa 3525 kWh di energia all’anno.

Senza l’installazione di un impianto fotovoltaico conto annuale per l’energia elettrica sarà di circa 2310 UAH. Con l’installazione – 608,03 rubli, quando una parte dell’energia sarà conservata per la centrale elettrica, e poi acquistato dal proprietario di casa fotovoltaico. Se tutta l’energia viene spesa per le proprie esigenze, il conto sarà 169,79 rubli. Per venticinque anni sarà in grado di risparmiare circa 80 000 rubli. Se il costo di installazione di circa 23 mila persone. rubli, il presunto reddito per venticinque anni sarà pari a circa 57 000 € – riferisce il portale budujemydom.pl.

DC E AC DISCONNECT

Consente di modificare i parametri di corrente che passa dai pannelli ai ricevitori domestici necessari (AC, 230v, 50hz). Per l’inverter, spendiamo diverse migliaia di Zloty. Altre migliaia costerà la costruzione di fissaggio e filo, così come l’installazione.
Potenza totale dei consumatori elettrici (elettronica, elettrodomestici, illuminazione – senza riscaldamento elettrico! A) può superare 30 kWp. La potenza di picco del sistema fotovoltaico per una casa di campagna non deve superare i 5 kWp. Il sistema di pannelli solari, su questa forza, occupa circa 33 metri quadrati di tetto. Le aziende che si occupano della vendita e installazione di sistemi solari, di solito, rappresentano simulazioni finanziarie, mostra i costi e possibili ricavi, derivanti dalla installazione di pannelli solari.
Quando le bollette di energia elettrica prima dell’installazione è di circa 313 rubli per due mesi, con un importo 0,64 € per kwh, consumo annuale di energia elettrica di circa 3600 kw.DC E AC DISCONNECT

PANNELLO PRINCIPALE (CA)

Se paghiamo davvero poco per l’elettricità, in realtà non è vantaggioso per noi installare pannelli solari.Se consumiamo più corrente, grazie ai pannelli solari, risparmiamo quantità significative sul consumo di energia. In primo luogo, il solare ridurrà al minimo il consumo di corrente dalla rete. In secondo luogo, l’eccesso di corrente nella rete è possibile trasferire al distributore (PGE, ENEA, ENERGA, Tauron, INNOGY) e successivamente raccogliere. Gli operatori prendono il 20%. energia-80%. tornera ‘ da noi.

La potenza dei pannelli solari dipende dal tempo e dal tipo di installazione. Le loro condizioni ottimali di lavoro – è la radiazione solare con potenza di 1000 W / m2, temperatura di 25° C e velocità del vento 1,5 m/s. Un sacco di dispositivi disponibili sul mercato include dwudziestopięcioletnia garanzia – almeno 80%. potenza di uscita generata da photographer.

CONTATORE ELETTRICO

Per i pannelli solari hanno lavorato in modo efficiente, devono essere indirizzate al sud e inclinato ad angolo retto. Quanto costa un impianto fotovoltaico domestico? Ciò è dovuto alla potenza complessiva della foto e al luogo di installazione dell’installazione. L’attrezzatura fotovoltaica viene utilizzata nelle case, installata tipicamente sui tetti degli edifici. La sua potenza è MAX.10 kWp.
Una parte significativa dei costi di installazione dei pannelli solari è l’acquisto di attrezzature, unitamente all’apparecchiatura elettrica. Il più importante è l’inverter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here