Costo Pannello Solare Considerazioni

0
19

Quanto costano i pannelli solari? È una questione che un numero crescente di proprietari di case sta pesando contro il prezzo delle loro bollette elettriche . Proprio come le auto elettriche, i pannelli solari una volta erano sembrati “alternativi”, persino fantasiosi, ma ora stanno volando verso la corrente principale con la velocità delle orecchie. Ci sono stati molti recenti cambiamenti nella tecnologia, che hanno ridotto i costi dei pannelli solari. E con la promessa di bollette energetiche più basse, non c’è da meravigliarsi se molti proprietari di case sono curiosi di aggiungere pannelli solari alle loro case.

Ma quanto costano i pannelli solari e quanto ti risparmiano a lungo termine?

Ecco cosa devi sapere prima di effettuare l’investimento.

Costo Pannello Solare Considerazioni

Quanto costano i pannelli solari

Quello che pagherai per i pannelli solari varia a seconda del tuo stato e della dimensione del sistema di pannelli solari. In poche parole, più energia vuoi generare, più energia solare avrai bisogno di ottenere. Ma in media, i pannelli solari ti costeranno $ 3,70 per watt. Ciò significa che il sistema solare da 5 kilowatt di dimensioni medie verrebbe a circa $ 18,500.

Sì, potrebbe sembrare costoso. Ma quel cartellino del prezzo potrebbe finire per essere molto meno quando prendi in considerazione i molti incentivi governativi che incoraggiano i proprietari di case a investire in essi (continua a leggere!).

Come ridurre il costo dei pannelli solari

Un modo importante per ridurre i costi di installazione dei pannelli solari è un credito d’imposta federale sugli investimenti del 30% , che è stato recentemente esteso fino al 2019. Gli Stati offrono anche le proprie interruzioni; aggiungili insieme e i risparmi possono essere significativi.

Ad esempio, diciamo che sei proprietario di una casa a Austin, TX, che vuole installare un grande sistema di pannelli solari da 7 kilowatt. Moltiplicate la media nazionale di $ 3,70 per watt e ottenete un costo totale di pannelli solari pari a $ 25,900. Ma poi, fattore di sconto della città.

“Se sei idoneo per il rimborso, farebbe un chip di $ 800 per kilowatt o $ 5,600 per l’installazione”, afferma  Reed Crossley , specialista del marketing solare con Revolve Solar di Austin. Ciò porterebbe il totale a $ 20.300. Il credito fiscale federale del 30% comporta un sovrapprezzo di $ 6.090, quindi il costo totale rettificato è di $ 14.210, più di $ 10.000 rispetto al prezzo originale.

Per capire quali incentivi puoi ottenere nella tua zona e il governo federale, consulta il Database degli incentivi statali per le energie rinnovabili e l’efficienza della North Carolina State University.

Come ridurre il costo dei pannelli solari

Quanti pannelli solari ti risparmieranno

Ora la parte divertente: quanti soldi i pannelli solari ti risparmiano nelle bollette elettriche? Un sistema solare da 6.000 watt dovrebbe produrre 13.000 chilowattora all’anno, il che farebbe risparmiare l’equivalente di $ 150 a $ 200 al mese di elettricità nella maggior parte delle aree, afferma  Todd Verk , vice presidente delle vendite per la divisione Southern California di Green Solar Technologies .

In generale ci vogliono dai sette ai quindici anni perché un sistema solare si ripaghi. L’Union of Concerned Scientists nota che, dati gli incentivi e gli sconti offerti combinati con cali di prezzo di mercato dovuti all’aumento della concorrenza, il costo iniziale dei pannelli solari potrebbe presto ridursi a meno di $ 10.000. E quando questo è il caso, si pagheranno da soli in quattro o sei anni e dovrebbero durare da 20 a 30 anni.

Dovresti avere i pannelli solari? Come decidere

L’ottenimento o meno di pannelli solari dipende non solo dal costo, ma dal fatto che la vostra proprietà abbia abbastanza sole per coglierne i benefici. Mentre i sistemi di pannelli solari possono trarre beneficio dalla luce solare diretta e diffusa, funzionano meglio negli Stati Uniti sudoccidentali a causa della grande quantità di sole in quella regione. Controlla gli stati migliori e peggiori per l’energia solare , secondo la Solar Energy Industries Association.

Dovrai anche considerare la posizione fisica della tua casa. Un tetto rivolto a nord a sud con poca o nessuna ostruzione alla luce solare da alberi e altre strutture fornirà una buona esposizione ai pannelli. Se il tetto non ha abbastanza sole, un garage o un sistema a terra è un’altra opzione, afferma  Nick Liberati , portavoce di EnergySage.

Dovresti avere i pannelli solari? Come decidere

Se preferiresti ancora passare il bombardamento per possedere il tuo sistema, potresti noleggiare i pannelli solari . Ecco dove una terza parte copre interamente i costi di installazione e manutenzione dei tuoi pannelli solari; si limitano a prendere in affitto i pannelli e la società [quindi] ti addebita una tariffa elettrica bloccata che è inferiore a quella che paghi attualmente.

Tuttavia, se si sceglie di effettuare l’investimento nei propri pannelli, è probabile che aumenteranno il valore della proprietà . Secondo un rapporto del Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti del 2015, le case con pannelli solari di solito vendono per $ 15.000 in più rispetto alle case di controparte senza pannelli.

Linea di fondo? I pannelli solari potrebbero essere un investimento utile che vale la pena esplorare.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here